Err

FAI LA DIFFERENZA, SCEGLI IL PELUCHE ORIGINALE!
CELL. 376 136 2209
NEWSLETTER

Condizioni Generali di Vendita


La società PTS SRL è iscritta al registro del commercio sotto il numero 5010. L'indirizzo postale e l'indirizzo di posta elettronica è:

Strada degli Angariari, 8
47891 Rovereta (zona Ind.) Repubblica di San Marino

E-mail: pts@omniway.sm - info@venditapeluche.com

Ogni presa di ordine al titolo di un prodotto che figura nel negozio on-line del sito www.ptson.com suppone la consultazione e l'accettazione preliminare delle presente condizioni generali di vendita prendendo altresì atto che PTS SRL non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Oggetto
Le presente condizioni generali di vendita hanno per oggetto di definire i diritti e obbligazione delle parti nel riquadro della vendita on-line di beni proposti dalla PTS SRL al grossista consumatore.
Clienti
I clienti PTS SRL cono esclusivamente professionisti:

- grosstisti
- parchi giochi
- grande distribuzione
- dettaglianti
- promozionale per società di comunicazione
- dolciarie
- grandi marchi commerciali
- leisure market

Per questo motivo solo i suddetti clienti possono effettuare acquisti online accedendo con una e-mail e password.
Una volta effettuato il login si dovrà attendere l'approvazione da parte di PTS SRL delle credenziali del cliente.
Prova della transazione
I registri informatizzati, conservati nei sistemi informatici della società PTS SRL in condizioni di sicurezza sono considerati come le prove di communicazione da entrambi le parte.

L'archivio degli ordini e delle fatture è effettuato su un supporto di fiducia e durevole potendo essere prodotto a titolo di prova.
Impegni del cliente
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito ptson.com prima che essi eseguano i propri ordini d'acquisto.
Modalità d'acquisto
Ptson.com è un sito telematico di vendita di peluche, elettronica di consumo, gadgets, bigiotteria e molto altro. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto. Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.
Modalità di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore sul buono d'ordine.
Le consegne dei prodotti avverranno tutti i giorni lavorativi.

I corrieri che utilizziamo non effettuano telefonate preventive.
Tutti i prodotti partono dai nostri locali in uno stato perfetto. Il cliente deve segnalare al corriere la minima piccola traccia di urto (buco, traccia di schiacciamento etc...) sul pacco, e se è il caso di rifiutare il pacco.

Come in ogni spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto si perde. In tale caso, preghiamo il cliente di segnalarcelo tempestivamente.
Pagamenti
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo dei metodi di pagamento concordati con PTS SRL.
Forza maggiore
Le obbligazioni nate fra le parti non verranno annullate se la loro esecuzione sarà ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerato come un caso di forza maggiore ogni fatto o circonstanza esterna alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volontà delle stesse.
Protezione dei dati personali
Tutti i dati che ci fornite sono per trattare i vostri ordini.
Secondo la legge è possibile modificare, consultare e di cancellare dei dati che ci avete comunicato.
Potete scrivere un'e-mail ai seguenti indirizzi:

info@venditapeluche.com - pts@omniway.sm
Informazioni e reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo PTS SRL potrà essere contattata tramite e-mail o telefono Contatti